• Tuffatevi in una bella piscina dopo un lungo viaggio in questo alloggio Africa Safari

Alloggi per safari in Tanzania

ALLOGGI DALL’ATMOSFERA AUTENTICA
Alla fine di una giornata di safari si desidera pernottare in un luogo che sembri casa propria. Un luogo dove potersi rilassare e gustare un buon pasto. Abbiamo selezionato personalmente per voi i migliori lodge e tendopoli. Da strutture economiche di qualità fino a sistemazioni di lusso e comfort per i safari in Tanzania. Con un’atmosfera autentica e circondati dalla natura.

Godetevi il tramonto nel vostro Safari Lodge con Shemeji Safari

Una tenda spaziosa all'Africa Safari Lake Manyara Lodge

Africa Safari Lake Manyara

L’Africa Safari Lake Manyara si trova tra le pendici del cratere di Ngorongoro e il lago Manyara. Mentre sorseggiate una fresca bevanda rinfrescante alla fine della vostra giornata di safari, guardando la distesa del Lago Manyara punteggiata di rosa dai fenicotteri in lontananza, vi sembrerà quasi di condividere un pasto con le mandrie di zebre e gnu che confinano con il terreno.

Sito ufficiale

Vista dalla veranda dell'Endoro Lodge

Endoro Lodge

Endoro è un lodge ecologico situato lungo il confine della Ngorongoro Conservation.
Situato ai margini della Northern Highland Forest Reserve, la foresta vanta oltre cento specie di uccelli, oltre a elefanti residenti, bufali, truppe di babbuini e occasionalmente leoni. Il lodge offre camere eleganti e spaziose.

Sito ufficiale

Una tenda semipermanente al Serengeti Ikoma Africa Safari Lodge

Africa Safari Serengeti Ikoma

L’Africa Safari Serengeti Ikoma è una confortevole sistemazione per safari situata all’interno dell’ecosistema del Serengeti, a soli 300 metri dal confine del Parco Nazionale ma all’interno della Wildlife Management Area (WMA). Situato tra le riserve di caccia Serengeti Seronera, Grumeti e Ikorongo, è perfetto per esplorare il Serengeti e tutto ciò che offre uno dei parchi nazionali più grandi del Paese. La migrazione annuale è a portata di mano per diversi mesi all’anno.

Sito ufficiale

Fantastica piscina all'Africa Safari Lake Natron Lodge

Africa Safari Lake Natron

Africa Safari Lake Natron è un safari lodge di lusso, accessibile ai parchi nazionali e alle aree di conservazione del circuito settentrionale. La sua posizione idilliaca, vicino alle rive delle acque rosse, a volte sorprendenti, del lago “soda”, ricco di minerali, dà il tono alla base dell’alloggio. Il lodge dispone di una piscina incastonata nel paesaggio circostante, con vista mozzafiato sul vicino Monte Ol Doinyo Lengai, un vulcano ancora attivo.

Sito ufficiale

La casa principale dell'Eileens Tree Lodge

Eileens Trees Lodge Karatu

L’Eileens Trees Lodge dispone di camere spaziose e confortevoli situate privatamente in giardini lussureggianti. L’area lounge, il bar e la sala da pranzo hanno l’atmosfera divertente e rustica di una casa sull’albero. Alla fine della giornata di safari potrete rilassarvi nella piscina e fare un tuffo rinfrescante. L’Eileens Trees è il segreto meglio custodito di Karatu (una piccola città vicino alla Ngorongoro Conservation Area).

Sito ufficiale

Una ripresa con il drone dal nuovo Africa Safari Maasai Boma Lodge vicino a Klein's Gate, nel Parco Nazionale del Serengeti

Africa Safari Maasai Boma

L’Africa Safari Maasai Boma (vicino al confine nord del Serengeti) è una sistemazione unica. Come suggerisce il nome, la struttura si ispira a un tradizionale boma Maasai. Guardatevi intorno e capirete perché: siete in mezzo a loro. Le case circolari in terra con tetti di paglia sono semplici, solide, essenziali ma confortevoli. Il lodge si trova vicino a un villaggio chiamato Ololosokwan e, sebbene non si trovi in una riserva di caccia ufficiale o in un parco nazionale, anche qui potrete trovare di tanto in tanto della selvaggina. La fauna selvatica non conosce confini!

Sito ufficiale